Un solo terminale che riscalda, climatizza, deumidifica e filtra.
La tecnologia ultraslim combina la ventilazione tangenziale ed il motore elettrico che ne modula la velocità; se paragonata a quella tradizionale, assicura il minimo livello di rumorosità abbinato alla massima diffusione dell'aria.
Designed in Italy by Dario Tanfoglio
Bi2+ SL inverter è un terminale di impianto alimentato ad acqua, concepito selezionando i migliori materiali e le migliori tecnologie per garantire le massime prestazioni energetiche unite ad un design superiore.
Con Bi2+ SL inverter è possibile realizzare la climatizzazione annuale: riscaldamento, raffrescamento, deumidificazione, filtrazione.
In particolare la tecnologia a ventilazione tangenziale ed il motore modulante garantiscono eccellenti livelli di rumorosità e massimizzano il risparmio energetico.
La ventola tangenziale ed il motore elettrico che ne modula la velocità, se paragonata a quella tradizionale, assicura il minimo livello di rumorosità abbinato alla massima diffusione dell'aria.
La ventola a bordo macchina è governata da un motore inverter DC, che garantisce consumi ridotti fino al 60% rispetto ai motori a corrente alternata.
Compatto: Spessore di soli 12,9 cm
Gamma composta da 5 modelli di potenza
Motore DC brushless
Installazione: pavimento / parete / soffitto*
Disponibile nei colori: Bianco
*Necessari: kit bacinella frontale e kit piedini distanziali
Scarica il catalogo prodotto e la scheda tecnica del prodotto.