Dopo il successo riscosso al Fuorisalone 2019, prosegue la partnership tra Olimpia Splendid e Archiproducts Milano, lo spazio espositivo dedicato ad architetti, designer e brand di Via Tortona 31.
La collaborazione tra Olimpia Splendid e la location Archiproducts Milano prosegue nel segno della passione condivisa per il design. Archiproducts Milano, infatti, è il primo spazio di co-net-working inaugurato nel cuore del principale Design District milanese per offrire un luogo in cui architetti, designer e brand in cerca d’ispirazione possano condividere progetti e visioni. Dal canto suo, Olimpia Splendid ha fatto della stretta integrazione tra industrial design, innovazione tecnologica e know-how ingegneristico un segno distintivo delle sue linee di prodotto, frutto della collaborazione con giovani designer emergenti e firme di fama internazionale.
Determinante nella decisione di stringere questa partnership con Archiproducts Milano è stata la volontà di dare uno spazio alla Home of Comfort di Olimpia Splendid nel cuore della capitale internazionale del design. Nelle room 5 e 6 al primo piano della location di Via Tortona 31, Olimpia Splendid presenta una casa in cui il clima ideale rispetta la bella facciata di Archiproducts Milano e si integra con gli interni progettati da Marcante Testa. I due climatizzatori senza unità esterna della gamma Unico®, installati nella versione Air a incasso e in quella Pro – novità firmata dal prestigioso studio Matteo Thun & Antonio Rodriguez - si armonizzano in un inedito concept di smart home connessa e interattiva, confortevole grazie alla tecnologia e a un originale mix & match di materiali, arredi, luci e forme di epoche diverse.